Eccomi!

Mi chiamo Martina e sono mamma di un bellissimo bimbo di cinque mesi.

Ho aperto questo blog non appena terminati gli studi; sono laureata in turismo, territorio e sviluppo locale. Adoro viaggiare e ho sempre aspirato ad un lavoro che potesse rispecchiare questa mia passione. Diversi avvenimenti personali però mi hanno portata a dover accantonare almeno per il momento questo sogno, pur continuando a coltivare questa passione nella mia quotidianità e con il mio meraviglioso marito.

Con l'arrivo del nostro cucciolo le esigenze sono cambiate, così come il nostro modo di viaggiare. Ho iniziato quindi ad appuntare informazioni utili a chi viaggia con bambini piccoli e che di volta in volta condividerò con voi.

Oltre a questo, presto ovviamente più attenzione ad ogni singolo prodotto che mi aiuti nella cura quotidiana del mio bambino. Utilizzerò quindi questo mio spazio per condividere esperienze ed impressioni sui vari prodotti testati.

Buona lettura :)



sabato 6 settembre 2014

Streeat Food Truck Festival

Nei giorni 26, 27 e 28 settembre si terrà a Milano la seconda edizione dello Streeat Food Truck Festival, il primo festival europeo in Italia interamente dedicato al cibo di strada. 
Il Festival è gratuito ed interamente dedicato al cibo di strada di qualità su ruote.
Un'esperienza gastronomica unica con oltre trenta specialità di cibi serviti dalle varie cucine itineranti, a cui si aggiunge musica e intrattenimento, dalla StreetArt alla presentaione di libri, workshop e laboratori per tutti i partecipanti.
Un'area bar offrirà inoltre birre artigianali italiane, vini naturali, cocktail e centrifughe di frutta.
E lo staff assicura che il tutto avrà prezzi modici.
Io non vedo l'ora di andarci... E voi?

Informazioni pratiche 

Location
CARROPONTE 
Via Granelli, 1 - Sesto San Giovanni (MI)

Orari
Venerdì: dalle 16:00 alle 00:00
Sabato: dalle 11:00 alle 00:00
Domenica: dalle 11:00 alle 00:00

Ingresso gratuito!

Per ulteriori informazioni:
http://www.facebook.com/StreeatFoodTruck
http://www.streeatfoodtruckfestival.com/



Nessun commento:

Posta un commento